Il parabrezza del tuo veicolo da lavoro, che si tratti di un camion o di un tir, scheggiato potrebbe sviluppare una crepa in qualsiasi momento, spesso quando meno te lo aspetti. Tutto può iniziare con una piccola scheggiatura, magari causata da un sassolino lanciato dall'asfalto.
Ecco perché è fondamentale procedere tempestivamente alla riparazione del vetro del camion: se la crepa si espande sul parabrezza, potrebbe compromettere la visibilità del conducente, rendendo la guida pericolosa.
Specializzati nella riparazione dei vetri per camion a Reggio Emilia, offriamo anche un servizio di pronto intervento sia stradale che a domicilio.
Securglass di Reggio Emilia offre servizi professionali di manutenzione e sostituzione vetri per camion, tir e autocarri. Utilizziamo resine di alta qualità per rinforzare i cristalli danneggiati e garantiamo ogni installazione a vita contro difetti di montaggio, infiltrazioni d’acqua e problemi di tenuta.
I materiali utilizzati nella riparazione del vetro del camion sono di altissima qualità e conformi alle norme europee, in termini di sicurezza e resistenza alle tensioni. La riparazione del parabrezza viene eseguita dai nostri tecnici specializzati, che utilizzano strumenti atti a garantire la perfetta riuscita dell’intervento e, soprattutto, la tua sicurezza. Dal momento che un parabrezza mal riparato può rompersi da un momento all’altro, frammentandosi in mille pezzi, è importante ripararlo per evitare tensioni e sollecitazioni causate da una variazione della pressione.